Disinfestazioni

DISINFESTAZIONE

La disinfestazione è definita genericamente come l’insieme di operazioni tendenti alla eliminazione, o per lo meno alla limitazione, dei parassiti (artropodi, muridi e malerbe) e dei loro danni, dalla semplice applicazione di prodotti idonei  in ambiente domestico, a veri e propri piani di lotta.

COME LE EFFETTUIAMO

DISINFESTAZIONI STRISCIANTI

L’intervento di Disinfestazione prevede in primo luogo una totale disinfestazione di tutti gli ambienti (camere da letto, cucine, bagni ecc..) e oggetti (armadi, credenze, materassi ecc…) coinvolti.
Terminata la disinfestazione si procede con la bonifica degli ambienti e oggetti interessati tramite l’individuazione e neutralizzazione delle uova e larve.
Quest’ultimo ma fondamentale processo eviterà il riformarsi a distanza di giorni del problema ed eviterà quindi altri interventi.
Tutti gli interventi vengono svolti con procedure, strumenti e prodotti non nocivi per gli umani e gli animali domestici.

DISINFESTAZIONI VOLANTI

La disinfestazioni per animali volanti si intende per “volanti” tutti i piccoli insetti con ali ( zanzare,mosche,calabroni,vespe, insetti infestanti delle piante etc etc.) il nostro sistema prevede l’impiego di atomizzatore montato su  pick –up con cannone TESTA CANNONE FLEXIGUN  A LUNGA GITTATA  omnidirezionale di lunga gittata, inoltre è fornito di lancia oltre 100 MT per accedere fino ai punti più inaccessibili (dove non è possibile arrivare con l’atomizzatore) .

Tutti i nostri prodotti sono formulati nel rispetto delle normative, e del Regolamento (UE) n. 334/2014 del Parlamento Europeo, il nostro personale risulta sempre aggiornato con corsi in accordo con la regione Lazio.

ANTILARVALE

E’ un trattamento fondamentale per ridurre o debellare qualsiasi tipo di infestazione, a partire proprio dalle larve, cioè le uova degli insetti.

Da effettuarsi necessariamente nei periodi tra marzo-aprile, successivamente si procede con l’abbattimento degli insetti adulti, non c’è un periodo specifico, l’adulticida può essere effettuato in qualsiasi momento della stagione, preferibilmente nei periodi che vanno da maggio a ottobre.

Con un ciclo annuale già dovreste vedere i risultati definitivi.

POZZETTI NERI

La disinfestazione dei pozzetti di raccolta delle acque è una operazione che, a torto, viene spesso sottovalutata.
I pozzetti di raccolta delle acque chiare sono ampiamente diffusi e, oltre a quelli stradali che convogliano le acque nella rete pubblica, sono presenti in ogni cortile e parcheggio condominiali.
Il loro scopo è quello di raccogliere le acque meteoriche in una rete separata dagli impianti di raccolta degli scarichi condominiali. Sono dotati quindi di fessure di varia ampiezza o griglie per facilitare il deflusso dell’acqua piovana.